A Manhattan

Supreme rinnova lo store di Lafayette street e trasloca nel temporary sulla Bowery

Il punto vendita di Supreme in Lafayette street sarà oggetto di un'operazione di restyling per la prima volta dopo 25 anni. Per questo motivo da ieri, 21 febbraio, l'universo street del brand si è spostato in una location temporary quattro isolati più a Est, al 190 di Bowery street, dove si è subito formata una coda di fan della griffe.

Per questa relocation temporanea il marchio ha scelto uno spazio iconico in città, occupato originariamente da una banca tedesca nel 1898 e, più di recente, dal multimraca Totokaelo, che ora si è spostato al 61 della Crosby.

«Ci trasferiamo al 190 della Bowery, perché stiamo rinnovando il negozio di Lafayette street», con questo post Supreme ha dato la notizia ai suoi follower su Instagram, dove ha pubblicato la foto del nuovo spazio, che si caratterizza per l'allestimento essenziale, con cappelli, sneaker, camicie e altro allineati lungo i muri. Al centro c'è una grande scultura color celeste a forma di sfinge.

Al momento non si hanno notizie circa il progetto di restyling dello spazio di Lafayette street che, da quanto si dice, sarà chiuso per una o due stagioni.

c.me.
stats