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Anche Première Vision gioca la carta della preview con Blossom

La nuova sfida di Première Vision si chiama Blossom: un salone che debutta oggi (6 luglio) e domani a Palais Brongniart (nella foto), nel cuore di Parigi, portando in scena le "precollezioni creative" per l'inverno 2017/2018. Un appuntamento a cadenza semestrale.

 

Stesse date di Prima MU a Milano per questa manifestazione, che presenta le proposte di una settantina fra tessitori (la stragrande maggioranza) e produttori di accessori in anticipo su Première Vision, in programma dal 13 al 15 settembre.

 

«Blossom Première Vision - si legge in una nota - è il luogo ideale per avviare i nuovi sviluppi di prodotti e presentare le innovazioni di materiali e colori della stagione».

 

Le aziende partecipanti sono state selezionate fra quelle già presenti a Première Vision, tenendo in considerazione la qualità e creatività delle loro proposte.

 

Una compagine consistente (30 realtà) arriva dall'Italia, seguita da Francia (17), Giappone (9) e, a distanza, Regno Unito, Austria, Corea del Sud, Spagna e Portogallo.

 

La sfida di Blossom Première Vision è presentarsi due volte l'anno, con la prossima edizione in calendario a dicembre.

 

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