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Silmo: al via il rendez-vous con le novità dell'eyewear

80mila metri quadri di esposizione. 900 exhibitor, di cui 160 new entry. Un tasso di internazionalità del 75%. 1.350 marchi in mostra. Questi i dati salienti del salone dell’ottica e dell’occhialeria Silmo, in scena da oggi al 26 settembre nel centro espositivo Paris-Nord Villepinte della capitale francese.

 

A Silmo, tradizionale appuntamento d’autunno con il mondo dell’eyewear - a cui fa da contraltare in primavera il “nostro” Mido di Milano - è possibile incontrare i principali operatori della filiera internazionale del settore, scoprire nuovi brand, capire l’andamento dei mercati e le tendenze in atto grazie a una serie di stimoli e strumenti (Silmo Pop Up, Silmo Tv, Trends by Silmo), immergersi nel negozio di ottica del futuro (The Experience Store), aggiornarsi professionalmente (Silmo Academy) e anche avvicinarsi alle nuove tecnologie nello spazio Ab Fab Lab, che riunisce il meglio dell’innovazione per questo comparto.

 

Stasera alle 20 uno degli appuntamenti più attesi: la serata di gala con la proclamazione dei premi della 23esima edizione dei Silmo d’Or, presso la Maison de la Mutualité in rue Saint-Victor (nella foto, il modello Stardust di Barberini Eyewear).

 

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