a quota cinque store nella località svizzera

Modes apre a Sankt Moritz il negozio bimbo e un monobrand Burberry

Già presente in Svizzera dal 2019, Modes espande la sua rete retail con due nuove aperture nella località turistica di Sankt Moritz: una boutique Minimodes dedicata al kidswear e una boutique monomarca in partnership con Burberry.

«Con le nuove aperture a Sankt Moritz - commenta Aldo Carpinteri, founder e ceo della società - combiniamo la nostra strategia di espansione retail con la continuazione del progetto dedicato al kidswear e le partnership con designer di successo internazionale».

Minimodes si trova nello storico Badrutt Palace Hotel e si sviluppa su due piani per una superficie totale di 140 metri quadrati. Le collezioni in vendita offrono una selezione curata di marchi noti e amati di kidswear e di marchi di design di culto.

Questa location si aggiunge alle due insegne dedicate alla moda bimbo aperte nel 2021 a Forte dei Marmi e a Milano, quartiere Brera, con lo stesso format.

Quanto alla nuova boutique di Burberry, situata in via Maistra 4, segna la prosecuzione della collaborazione tra la griffe inglese e il multibrand dopo il pop-up inaugurato nell'inverno 2020.


Per Modes i due punti vendita a Sankt Moritz, sono l'ultima aggiunta al network retail in espansione nella celebre località. L'azienda opera dal 2019 un negozio multimarca dedicato all'abbigliamento femminile e maschile, e due monomarca in collaborazione con Jil Sander e Alexander McQueen, rispettivamente dal 2020 e dal 2021.


 

 

an.bi.
stats