abbigliamento e accessori

Al via Modaprima di Firenze con un approccio sempre più internazionale

È partita stamattina, 18 novembre, l’81esima edizione di Modaprima: fino a domenica 20 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze è di scena il salone focalizzato sulle collezioni di abbigliamento e accessori uomo e donna per la media e grande distribuzione.

 

Sotto i riflettori un centinaio di marchi, presentati da oltre 50 aziende, prevalentemente italiane, ma anche francesi, spagnole, portoghesi e greche. L’internazionalità, anche sul fronte dei buyer, è infatti il segno distintivo di questa rassegna, curata da Pitti Immagine.

 

Tra gli espositori presenti segnaliamo Maglificio Venezia, Zanetti Moda, Vezzo, Ella Lu, Creazioni Rosanna & Co., Club Voltaire, Il Vento & la Seta, Vlt’s, Amethist, Castiglioni, Linea Donna, Eredi Lamperti, Paola T., Andrè Maurice e Cinzia Caldi.

 

Su fronte degli accessori, sempre più presenti in manifestazione grazie alla sezione omonima, citiamo Pulcra, Missmagia, Mariadele Milano, Isabelle Collomb Paris, Alves 1928 ed Elvira Giannattasio.

 

Prosegue la collaborazione di Modaprima con agenzia Ice per promuovere missioni di buyer esteri a Firenze: questa edizione, in particolare, si concentra su compratori provenienti da Corea del Sud, Giappone, Kazakistan, Olanda, Russia e Taiwan.

 

 

 

 

stats