abbigliamento e accessori femminili

Who’s Next e Premiere Classe: con #Girlsquad potere alle donne

Per la prossima edizione, in programma dal 20 al 23 gennaio a Porte de Versailles, i saloni parigini Who’s Next e Premiere Classe hanno scelto un filo conduttore forte: #Girlsquad, il nuovo potere delle donne. Premiere Classe, vetrina degli accessori, occuperà una posizione centrale a gennaio e sarà circondato dalle cinque sezioni che compongono l’offerta di ready-to-wear di Who’s Next.

 

Attraverso il tema #Girlsquad le due rassegne intendono reinventarsi mettendo al centro valori come creatività, impegno, libertà di espressione e spirito di squadra. In primo piano anche brand con una guida al femminile, come Pantheone, Blake Seven, Nola Nova, Ninii e Jamais sans rouge à lèvres.

 

Tra le novità di gennaio anche la partnership con Citadium Caumartin, concepita per dare l’opportunità a 15 giovani marchi urban francesi di presentare le collezioni al pubblico di Who’s Next. Un’area sarà dedicata infatti al pop up store Citadium, costruito con gli stessi codici che hanno determinato il successo del flagship parigino: una selezione di abbigliamento urban unisex, un corner per il food, incontri e spettaacoli, tra cui un workshop per la personalizzazione delle scarpe da ginnastica, tenuto dall’artista Rudnes.

 

Quanto alla nuova collocazione di Premiere Classe sugli accessori, al centro delle cinque aree che compongono la piattaforma di ready-to-wear di Who’s Next (Fame, Private, Studio, Urban e Trendy), la scelta è stata fatta in virtù di una migliore circolazione dei visitatori tra le due fiere. «Vogliamo proporre un’offerta sempre più trasversale, in linea con i nuovi comportamenti di consumo», ribadisce Sylvie Pourrat, direttrice di Premiere Classe.

 

 

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