accordi

Genny debutta nell'eyewear con Jet Set Group

Un assaggio della collezione si era già visto in passerella in occasione dell'ultima fashion week milanese e, nel front row, sul viso dell'attrice Usa Monet Mazur. Ora l'ufficializzazione: Genny esordisce nell'eyewear, in tandem con lo specialista Jet Set Group.

 

L'accordo pluriennale prevede la progettazione, la produzione e la distribuzione di collezioni di occhiali da sole e da vista, tutti made in Italy, caratterizzati da montature in metallo (sia lucido che spazzolato), da lenti sfumate in tono e dal gioco di colori deluxe, come argento, oro giallo e oro rosa.

 

L'esordio nell'occhialeria rappresenta un ulteriore tassello del percorso creativo di Genny in direzione di un vero e proprio lifestyle, incrementando la presenza del marchio nel segmento accessori: «Abbiamo deciso di concentrarci sul mondo dell’eyewear con un progetto haut de gamme che fosse capace di comprendere l’universo del brand e trasformarlo in prodotti di alta qualità e di elevato contenuto di design», ha commentato Sara Cavazza Facchini, direttore artistico della maison.

 

I nuovi modelli per la primavera-estate 2016 saranno presentati al prossimo Mido, in calendario a Milano dal 27 al 29 febbraio 2016.

 

stats