Acquisti omnichannel

Ovs lancia il servizio digital personal shopper

Un team di fashion stylist e personal assistant offriranno un’esperienza d’acquisto personalizzata online e in store per le clienti donne.

Ovs
punta sulla strategia omnichannel, attraverso l’introduzione di Digital Personal Shopper, un servizio innovativo e su misura che ottimizza l’esperienza di shopping.  

Come spiega Monica Gagliardi, direttore marketing ed e-commerce del retailer, l’obiettivo è quello di avvicinarsi maggiormente alle clienti, sfumando la linea di confine tra online e offline, il tutto arricchito dal tocco glamour da un team di fashion stylist, che proporranno ogni mese una selezione speciale di capi Ovs, in linea con le tendenze del momento.

Il servizio si sviluppa attraverso il sito ovs.it, in cui le clienti potranno scegliere online i propri outfit tra quelli proposti o all’interno della collezione presente sull’e-shop, aggiungendoli a una wishlist personale. Inoltre sono invitate a creare un profilo personale definendo le loro preferenze in termini di stile, linee, colori, occasioni d’uso e così avranno la possibilità di ricevere suggerimenti e consigli del team di fashion stylist.

Lo step finale prevede un appuntamento nel negozio prescelto per provare i capi selezionati, seguite sempre da un personal assistant. Il servizio sarà disponibile in una selezione di store, la cui lista è disponibile sul sito ovs.it.

Ovs attualmente è il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo, bambino: con oltre 1.100 negozi in Italia e all’estero accoglie ogni anno più di 150 milioni di clienti. 

a.s.
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