AFFARI DI FAMIGLIA PER LE KARDASHIAN-JENNER

Al via Kardashian Kloset, il resale secondo Kim, Kylie e le altre

Anche il clan Kardashian-Jenner fa proprio il mantra Reduce, Reuse, Recycle: da venerdì scorso è infatti attivo il sito kardashiankloset.com, in cui le sorelle e sorellastre più seguite sui social, capeggiate dalla momager Kris Jenner, mettono in vendita i loro abiti e accessori.

Il portale di luxury resale è strutturato in tante sezioni, quante sono le componenti della variegata famiglia che aderiscono al progetto: per esempio, aprendo l'armadio virtuale di Kris Jenner troviamo tra le altre proposte una pelliccia con cappuccio di Dennis Basso al prezzo di 5mila dollari e un trench di Sara Battaglia a 1.050 dollari, mentre il coat bianco di Max Mara Atelier (1.500 dollari) ha già trovato una nuova proprietaria.

Curiosando tra gli abiti di Kim Kardashian West, si va dalla blusa nera di Roberto Cavalli (2.600 dollari), al dress fasciante di Balmain (1.800 dollari).

Parecchi item "sold out" nella sezione di Kylie Jenner. Ancora chiusi i guardaroba di Kourtney e Khloé Kardashian e mistero su Kendall Jenner, che si limita per ora solo a comparire nella homepage.

Da notare che chi compra non ha diritto a rimborsi, cambi o resi: una volta fatta la propria scelta, non si torna indietro.


a.b.
stats