30mila articoli agli Spring Studios

LuisaViaRoma: prima il pop up a New York, poi un opening a Firenze per i 90 anni

Nuovi progetti internazionali per LuisaViaRoma che, prima di festeggiare nel 2019 due compleanni importanti - i primi 90 anni della boutique e 20 anni dal lancio dell'e-commerce - fa tappa a New York, dove ha appena avviato insieme a Spring Studios e Spring Place il primo pop up negli Stati Uniti.

LuisaViaRoma @ Spring Studios resterà aperto al pubblico fino al 15 dicembre, cogliendo in pieno le opportunità offerte dalla Holiday season americana a cominciare dalla Black week, e offrendo una selezione di prodotti, fatta di 30mila articoli disponibili all’acquisto online tramite touch screen e la consulenza di esperti del settore.

Inoltre, ogni settimana verranno presentate le esclusive capsule collection nate in collaborazione con vari brand e i clienti potranno usufruire dell’aiuto dei make-up artist nel trucco e nella scelta di prodotti e trattamenti di bellezza.

Un passo importante nel piano di espansione internazionale messo a punto da Andrea Panconesi (numero uno di LuisaViaRoma) che sarà intensificato nel 2019, quando l'insegna festeggerà i 90 anni.

Tra i progetti in campo anche uno che riguarda Firenze, con l'inaugurazione del nuovo spazio multimediale di via della Mattonaia, pensato per i Millennials, a cui l'azienda sta lavorando da tempo.



an.bi.
stats