Un altro avamposto italiano per
Louis Vuitton. A pochi giorni di distanza dall’opening del monomarca di Torino e del temporary a Forte Village,
Louis Vuitton ha annunciato l’apertura del suo primo pop up store sul Lago di Como, negli spazi di
Tessabit, all'interno di
Villa d’Este a Cernobbio.
Un progetto frutto dunque dell’alleanza con l'insegna, che per la stagione estiva ospiterà in una delle sue location il ready to wear Louis Vuitton disegnato da
Nicolas Ghesquière e il menswear firmato da
Virgil Abloh, oltre a a calzature, fragranze, accessori e le collezioni high-end, con bauli, borse in pellami esotici e gli
Objets Nomades, oggetti di design realizzati in collaborazione con artisti internazionali.
Lo store della famiglia
Molteni all’interno del famoso hotel di lusso era stato aperto nel marzo 2019, con un format che prevede un focus sulle collaborazioni e le capsule realizzate ad hoc.
La partnership con Tessabit consente a Louis Vuitton di rafforzare la propria presenza in Italia, dove sono oggi presenti 22 negozi e due pop up store per la stagione estiva 2021.
a.t.