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Pure London anticipa le date a luglio e lancia il concept "A life less ordinary"

Pure London, il salone inglese di abbigliamento donna (e dalla scorsa edizione anche uomo) e accessori, scalda i motori in vista della prossima edizione, in programma dal 24 al 26 luglio, anziché ad agosto. Al via un nuovo concept. Attesi circa 800 espositori.

 

Di stanza presso il centro espositivo Olympia London, il salone ha individuato il leitmotiv dell'appuntamento estivo in base alle tendenze per la primavera-estate 2017: "A life less ordinary", ispirato ai colori intensi e vivaci del Sud America. Il motto: «Creatività, innovazione, anticonformismo».

 

Tra le novità della piattaforma espositiva - che dalla scorsa edizione ha aperto le porte al menswear, con una sezione di abbigliamento, calzature e accessori - ci sarà anche "Inside Retail", con laboratori e seminari che coinvolgeranno i protagonisti del settore.

 

Organizzato da i2i Events Group, il salone punta a portare nella capitale inglese circa 800 espositori.

 

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