appuntamento a milano

Il Basecamp di Salesforce trasforma il MiCo in un hub dell'innovazione

Gli ultimi trend in fatto di tecnologia e innovazione sono al centro di Salesforce Basecamp Milano, evento "free entry" in programma domani, 28 maggio, al MiCo di Milano.

L'edizione del 2018 aveva visto più di 40 sessioni dedicate a queste tematiche, oltre 4.200 persone registrate e 32 storie di successo raccontate dai "Trailblazer" della società, artefice della piattaforma Crm numero uno al mondo.

Tra gli speaker Federico Della Casa e Paolo Bergamo, rispettivamente country leader Italia e svp & Gm Products di Salesforce, Federico Foschini (chief commercial officer di Automobili Lamborghini), Luca Danovaro (chief marketing officer di F.C. Internazionale Milano), lo chef stellato Massimo Bottura, Roberto Pagliara (presidente di Nicolaus Tour), Walter Rolfo (chairman e fondatore di Masters of Magic), Sabrina Corbo (co-founder e vicepresidente del Gruppo Green Network) e Veronica Benini (a capo di Spora).

Numerosi gli sponsor, che spaziano da Accenture a Deloitte Digital e PwC, fino a Soprasteria, Tinext e Jakala, solo per citare alcuni nomi.

Da non perdere l'Area Expo, per scoprire da vicino la piattaforma Customer Success di Salesforce, fare networking e visitare gli spazi B2C Room, Pmi & Startup Zone, Partner Room, Developer Zone, Expo Theatre, Industry Theatre e Industry Room (nella foto, l'immagine che contraddistingue l'edizione 2019 dell'evento).

 

A cura della redazione
stats