AVANTI TUTTA IN FRANCIA

Il Gufo: pop up da Galeries Lafayette a Parigi

Dopo aver inaugurato, lo scorso settembre, un nuovo corner in Rinascente Torino, e aver riposizionato il corner di Rinascente Milano all’interno di uno spazio più grande, prosegue la strategia de Il Gufo volta a consolidare l'alleanza con i retailer leader nel settore.

Questa volta il brand veneto è volato a Parigi (che conta già un monomarca Il Gufo al 183 di boulevard Saint-Germain), all'interno del department store Galeries Lafayette, che per un mese ospiterà un spazio dedicato alle proposte dell'autunno-inverno 2018.

La collezione si trova al quinto piano, riservato al childrenswear, ed è presentata con un allestimento che rievoca l’atmosfera dei negozi del marchio, dove il design nordico si esprime con la presenza di essenze di carpino e rovere: materiali totalmente naturali, controllati nella loro provenienza e nelle loro finiture prive di colle e sostanze sintetiche.

Il brand dei "bambini vestiti da bambini" - che stima di chiudere il 2018 con ricavi a 31 milioni di euro, confermando il risultato dell’anno precedente - è distribuito in 45 Paesi, all’interno di 10 boutique monomarca,12 corner e oltre 450 punti vendita.

a.t.
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