BIGLIETTI GIÀ SOLD OUT

Louis Vuitton: l'era di Abloh inizia con il pop up di Londra

Si trova al 30 di Bruton street, nel quartiere londinese di Mayfair, il nuovo pop up di Louis Vuitton, dove sono in vendita le prime proposte uomo spring-summer 2019 disegnate da Virgil Abloh.

Inaugurato venerdì 19 ottobre alla presenza di celebrity come Rita Ora e Idris Elba, lo spazio di circa 200 metri quadri gioca la carta di un'esperienza di shopping immersiva: coloratissimo, proietta il visitatore in un'atmosfera psichedelica, circondandolo di riproduzioni di campi di papaveri, rimandi alla Judy Garland de Il Mago di Oz e arcobaleni di rosa, blu e verde.

I capi sono presentati in scatole trasparenti, con impresso il monogram LV: non c'è molto tempo per aggiudicarseli - il negozio resta aperto solo fino al 25 ottobre - e per lo più bisogna fissare un appuntamento. Ma se si prova a prenotare sul sito ticketing.louisvuitton.com, ci si rende conto di essere già fuori tempo massimo: per tutti gli slot, dalle 9 alle 18 ogni giorno, la risposta è sempre la stessa, "Tickets not available".

a.b.
stats