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Oltre 6mila visitatori a Immagine Italia & Co.

Immagine Italia & Co., salone dell'underwear uomo e donna svoltosi alla Fortezza da Basso di Firenze dal 6 all'8 febbraio, ha chiuso i battenti registrando la presenza di oltre 6mila visitatori, in linea con la precedente edizione.

 

L'ottavo appuntamento, partito in sordina a causa delle sfavorevoli condizioni meteo, ha recuperato nel secondo e terzo giorno, con la partecipazione di buyer provenienti da tutto il mondo, in particolare da Cina, Vietnam e Thailandia.

 

Soddisfatto Stefano Morandi, presidente della Camera di Commercio di Pistoia, ente organizzatore della fiera: «Riuscire oggi a mantenere il trend degli anni passati è un segnale incoraggiante. Merito in primo luogo delle aziende, che anche quest'anno hanno proposto collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualità indiscutibile del nostro made in Italy».

 

Protagonisti al salone sono stati 230 brand, 30% dei quali stranieri, specializzati nelle fasce alta e medio-alta del mercato.

 

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