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TheOneMilano: la prima edizione estiva chiude a quota 4mila compratori

La prima edizione dedicata alla primavera-estate di TheOneMilano ha chiuso i battenti con 3.982 visitatori, di cui oltre il 50% esteri. Sotto i riflettori, nei quattro giorni di manifestazione, 150 brand.

 

Nella classifica dei Paesi esteri di riferimento si confermano ai primi posti Germania, Francia e Spagna per l’Europa, mentre i compratori da Usa, Cina, Russia e Giappone  sono stati la compagine più corposa per l'area extra Ue. Un risultato ottenuto anche grazie alla collaborazione con Ice-Ita, che ha sostenuto il programma di incoming di buyer stranieri provenienti da mercati strategici per le aziende presenti in fiera.

 

Tra le novità del salone (che ha debuttato con le collezioni invernali lo scorso febbraio), la start-up wardroba.com e i nuovi talenti ospitati da Nice One in una sezione a loro dedicata, che hanno fatto toccare con mano le loro realizzazioni.

 

Inoltre, grazie alla collaborazione con l’Unido-SmedaItalia a TheOneMilano, sono state proposte sette collezioni di sette designer pakistane, in un’ottica di promozione dell’imprenditoria femminile.

 

L’appuntamento di TheOneMilano si rinnova dal 23 al 26 febbraio 2018 per la presentazione delle collezioni del mondo haut à porter 2018/2019.

 

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