calzature

TheMicam: a settembre crescono i big nella Fashion Square

In programma dal 17 al 20 settembre a Fiera Milano Rho, TheMicam raggiunge l'84esima edizione all'insegna della sinergia con il calendario di Milano Moda Donna: per la prima volta l'ultimo giorno del salone coincide con l'avvio della settimana del prêt-à-porter femminile. Confermata la presenza della Fashion Square, con l'aggiunta di nuove griffe.

 

Confermata infatti l'adesione a questo spazio di Fendi, Salvatore Ferragamo, Gucci, Prada e Tod's, cui si aggiungono stavolta Giorgio Armani, Jimmy Choo, Sergio Rossi ed Ermenegildo Zegna.

 

Non mancheranno le sfilate, i seminari e presentazioni a cura di Wgsn, mentre la serata clou per l'entertainment sarà il 17 settembre, con Bob Sinclar come special guest, sempre negli spazi della Fashion Square.

 

Prima dell'avvio della manifestazione, il 15 settembre, TheMicam porterà alla ribalta allo Spazio Borgonuovo nel Quadrilatero cittadino una mostra ideata da Giovanni Gastel sul tema delle similitudini: il famoso fotografo creerà immagini particolari, partendo da dettagli delle scarpe made in Italy prodotte dalle aziende che aderiscono ad Assocalzaturifici (nella foto, la Fashion Square di TheMicam alla scorsa edizione della rassegna).

 

stats