cambia lo scenario retail nella capitale

Da Bottega Veneta a Gianvito Rossi e Delvaux: new opening in centro a Roma

Nonostante l'inverno metereologico stia arrivando, a Roma il clima si fa sempre più caldo, almeno dal punto di vista dell'attività retail. Nelle prossime settimane, infatti, nell'area compresa tra piazza di Spagna, via del Babuino e piazza San Lorenzo in Lucina, sono attese una serie di nuove aperture, a cominciare da quella che riguarda Bottega Veneta pronta a sostituire Sephora in piazza di Spagna.

 

Passando di piazza in piazza (ma restando sempre in pieno centro storico), in San Lorenzo in Lucina il panorama commerciale è in metamorfosi: recentemente inaugurato il primo store Aesop, noto brand australiano di cosmetica tutta al naturale, grazie all’intermediazione di Edares, e presto potrebbe sbarcare il brand di accessori di lusso Delvaux, che secondo indiscrezioni immobiliari andrà ad occupare i locali da tempo lasciti da Burberry.

 

Tra le new entry anche quella di Gianvito Rossi, che sta per aprire la prima boutique monomarca nella capitale in via Bergonone. L'opening è previsto nel periodo di Natale.

an.bi.
stats