Comincia il capitolo omnicanalità

Malìparmi rinnova il sito con FiloBlu

Alla vigilia della fashion week, Malìparmi lancia il nuovo sito con e-commerce integrato, che offre un’esperienza d’acquisto personalizzata.

Esperienza che parte sul web ma che potrebbe proseguire anche in store, grazie alle funzionalità avanzate, studiate con il partner tecnologico FiloBlu.

«Abbiamo sempre voluto presentare i nostri prodotti nel modo più accogliente e creativo possibile, nei nostri luoghi dell’anima – dice Annalisa Paresi, presidente di Malìparmi e figlia della fondatrice Marol Paresi –. Ora sarà possibile anche online grazie ai contenuti, agli approfondimenti e alle immagini, oltre all'esperienza tecnologica di FiloBlu».

A ispirare il progetto le tre F che contraddistinguono lo stile Malìparmi: Free-Familiar-Fantastic, sintesi di sperimentazione e apertura verso il mondo, approccio alla vita easy e confortevole e creatività massima, espressa attraverso l'amore per il colore, per le stampe e l'artigianalità.

E se la sezione per lo shopping online è diventata più user friendly e senza soluzione di continuità rispetto al canale fisico, l’area corporate crea un dialogo con le consumatrici attraverso immagini d’archivio e i disegni dell’illustratrice Jo Thomasina, che per l'occasione ha dato una sua interpretazione del simbolo del marchio, la rosa (nella foto). 

e.f.
stats