tra e-commerce e comunicazione

La Martina scatta l'advertising con Samsung e duetta con Veepee

Avanguardia, innovazione e digitalizzazione; sono queste le key word della nuova iniziativa di comunicazione integrata, #urbanpololife, voluto da La Martina in collaborazione con Samsung.

La casa di moda argentina porta così la tecnologia nel fashion system con la nuova campagna pubblicitaria fall-winter 19/20,  scattata dal fotografo Adriano Russo e dal video director Marco Gradara, utilizzando il solo obbiettivo dello smartphone Galaxy S10.

«Questa campagna è un progetto crossmediale che mostra la versatilità di La Martina – si legge in un comunicato stampa –. Una scelta che è venuta naturalmente, dettata dall'evoluzione che il nostro marchio sta intraprendendo».

Il digital è quindi protagonista anche attraverso la diffusione dei contenuti sia sui canali tradizionali, fisici e digitali, sia tramite i touch screen Samsung presenti nei punti vendita del brand, oltre che nei negozi indipendenti.

La Martina inoltre prosegue ulteriormente la strategia market oriented con una capsule collection, realizzata in partnership con l’e-commerce francese Veepee: dedicata al Fair Play, sarà presentata giovedì 12 settembre presso il temporary store di corso Venezia 2.

c.bo.
stats