dal 20 al 27 marzo, ma non solo

Homi Fashion&Jewels presenta un calendario di iniziative virtuali

In attesa dell’appuntamento in presenza dal 18 al 20 settembre a Fieramilano Rho, Homi Fashion&Jewels Exhibition, manifestazione dedicata ai bijoux e ai gioielli, presenta un percorso di avvicinamento alla rassegna fisica attraverso un calendario di iniziative digitali, fatte per formare e informare il mercato.

Dal 20 al 27 marzo, in particolare, va in scena una vetrina digitale interattiva che presenta i trend della SS 2021 con oltre 100 proposte, realizzata in collaborazione con Class TV e visibile, oltre che sulla piattaforma digitale #befashionandjewels, anche su Modamania di TgCom 24 Video Sky 180 _Canale Class Tv Moda.

Una concreta opportunità di incontro e scambio nel mondo virtuale per designer e buyer internazionali, scoprendo storie, tendenze e novità e offrendo alla community degli operatori la possibilità di chattare online.

Il 22 marzo, in concomitanza con Homi Fashion&Jewels Live Show, si svolge il webinar Dreamscapes and Hyper-connection, realizzato in collaborazione con Poli.Design, per ottenere indicazioni concrete che consentano alle aziende e ai brand di valorizzare il prodotto e canalizzare la creatività verso le esigenze del mercato.

Sul fronte internazionale le attività online proseguono con una serie di webinar realizzati da Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) in collaborazione con Homi Fashion&Jewels Exhibition: il prossimo appuntamento è per il 22 aprile, con focus sul mercato statunitense.

a.c.
stats