Da oggi fino al 14 novembre

Al via Moda Makers con un’app dedicata

Parte oggi, 12 novembre, fino a giovedì 14 novembre, l’ottava edizione di Moda makers, l’appuntamento carpigiano dei settori abbigliamento e maglieria e vetrina principale per le imprese del distretto emiliano. 64 le aziende partecipanti e novità assoluta di quest’anno il debutto di un’app dedicata all’evento.

Durante Moda Makers, infatti è possibile scaricare gratuitamente un’applicazione per smartphone e tablet dedicata alla manifestazione, con informazioni sulle aziende espositrici e indicazioni per orientarsi nei 2700 metri quadrati di superficie espositiva del Carpi Fashion System Center.

In aggiunta, l’app consente ai visitatori di ricevere notifiche da parte degli organizzatori, annotare i dati relativi ai campioni visti nei vari stand, contattare direttamente i brand e recuperare o confermare il proprio ticket all’ingresso.

Tra gli altri partecipano - Lisa Mood, Acquachiara - Gi&Di, Acquamarine Fashion - Lino & Co, Ambrachiara, Amethist, Amor, Angela F, Annaré - Maglificio Castiglioni, Blue Verona – , che espongono le proposte moda per la stagione Autunno/Inverno 2020/2021.

La kermesse è realizzata con il Consorzio Expo Modena, che la organizza per conto di Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto promosso da Cna, Lapam-Confartigianato, Confindustria Emilia, dalla Camera di Commercio di Modena e dal Comune di Carpi, con il contributo di Fondazione Cr Carpi.

A completare l’evento, è previsto mercoledì 13 novembre, il Moda Makers Fashion Show, sfilata a cura di Rc Fashion, che si svolgerà presso La Baracca sul mare, sede dell’azienda Daniela Dallavalle.  

 

a.s.
stats