DAL 15 AL 16 SETTEMBRE

Prende forma la versione digital di Première Vision: online 40mila prodotti e 15 talk

Dopo l’annuncio della cancellazione dell’appuntamento fisico con Première Vision, da Parigi arrivano le coordinate del nuovo format, che si svolgerà il 15 e il 16 settembre in versione interamente digitale.

Première Vision Marketplace, spazio virtuale B2B nato nel 2018, sarà l’hub di riferimento per il salone dedicato all'universo dei tessuti, degli accessori tessili, della pelle e del design tessile, tradizionalmente ospitato al Parc des Expositions di Paris-Nord Villepinte.

Sulla piattaforma si daranno appuntamento oltre 1.600 negozi online con più di 40mila proposte, a rappresentanza di otto diversi universi: Fabrics, Leather, Accessories, Yarns, Denim, Smart Creation, Designs e Manufacturing.

Il catalogo digitale sarà interattivo e funzionale a stimolare il business, attraverso strumenti attivati per facilitare lo scambio e le transazioni tra clienti e fornitori.

Grande spazio sarà dato al networking virtuale e all’approfondimento, con il plus di otto digital forum e seminari per decodificare le tendenze per l’autunno-inverno 2021/2022.

Non mancheranno conferenze e dibattiti sul futuro del settore: in programma sono 15 digital talk che toccheranno temi chiave, tra cui l’evoluzione dei consumi, l’approvvigionamento e la delocalizzazione.

a.t.
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