Dal 15 al 18 febbraio a Fieramilano Rho

A Homi Fashion&Jewels debutta l’area Style

Stile è la parola d’ordine della prossima edizione di Homi Fashion&Jewels. Il salone degli accessori moda, bijoux e gioielli trendy, in scena dal 15 al 18 febbraio prossimo a Fieramilano Rho, contemporaneamente a Micam e Mipel, accoglierà infatti il nuovo spazio Style. Protagoniste saranno le collezioni di design, ricerca e artigianalità realizzate da aziende nazionali e internazionali.

Sotto i riflettori, tra gli altri, la varietà stilistica dei gioielli d’autore e degli accessori di Aibijoux, azienda torinese fondata da Tripta Khanna e dalla figlia Nisha Gir  distributrice in Italia delle creazioni realizzate da designer e brand internazionali contemporanei come Ayala Bar, Kurshuni, India19, Picto, Joidart, Alexandra Tsoukala, Sence Copenhagen, Babylonia e Mary Frances e Carlo Zini Milano, propone invece i bijoux in strass, smalti, pietre dure, cristalli e resine colorate, scelti da celebrity come Naomi Campbell, Liza Minelli, Tina Turner e Carol Alt, fino alla giovane rapper Roshelle.

Da segnalare inoltre, l’artigianalità dell’azienda veronese Vintage Bijoux, che oltre alle creazioni con rimandi alla natura, presenterà una collezione di borse e di accessori moda.

Per finire, Amlè, che con le sue collezioni ricerca e reinterpreta in chiave moderna gli elementi della tradizione artigianale campana, come tamburelli in miniatura dipinti a mano, teste in terracotta, ex voto ricavati da autentici stampi borbonici rifilati a mano, uniti a coralli grezzi del mediterraneo, perle barocche e pietre semipreziose.

 

a.s.
stats