Dal 17 al 19 luglio

Dopo due anni di sosta MarediModa torna a Miami

Dopo due anni di sosta forzata MarediModa torna a Miami. Dal 17 al 19 luglio, presso l’Hotel Boulan, saranno protagoniste le collezioni di tessuti e accessori per il mare per l’estate 2024, presentate in anteprima da una selezione di aziende del roster di MarediModa Cannes ai più importanti buyers del mercato panamericano.

Come spiegano i vertici in una nota, creatività, esclusività, tracciabilità e sostenibilità saranno i temi centrali delle collezioni, «alternative qualificate alle produzioni massive ed esotiche che sembrano registrare un raffreddamento dopo la pandemia».

«Non vogliamo più rinunciare ai nostri clienti americani che non vediamo da un bel po'. Andiamo noi da loro a luglio, da protagonisti, all’interno della celebre Swim Week di Miami. E sappiamo bene che sono in molti ad aspettarci – sottolinea Claudio Taiana, presidente di MarediModa -. La missione di Miami riafferma un nostro grande desiderio, quello di esportare la nostra passione e il nostro stile».

Sotto i riflettori, tessuti in jersey, a navetta, tridimensionali, crochet, accessori, ricami di espositori come, tra gli altri, Clerici Tessuto, Iluna, Maglificio Ripa, Nextil Group e Taiana.


A cura della redazione
stats