Dal 7 al 10 luglio

Clearpay con AltaRoma per sostenere gli stilisti emergenti

Clearpay, attiva nel settore dei pagamenti “Acquista ora, paga più tardi” e conosciuta come Afterpay al di fuori dell’Europa, è tra i main sponsor della kermesse di AltaRoma, incubatore di eventi e progetti dedicati ai nuovi talenti della moda made in Italy.

Clearpay sosterrà la rassegna di luglio, da mercoledì 7 a sabato 10, che tornerà a svolgersi in presenza presso gli studi di Cinecittà, oltre che ad essere visibile in live streaming sulla piattaforma online AltaRoma Digital Runway.

Grazie a questa partnership, Clearpay lavorerà con i brand emergenti e i giovani designer di moda indipendenti in Italia, con l'obiettivo di aiutarli a entrare nel mondo dell’ecommerce.

«Sbarcato in Italia quest’anno, per Clearpay è un privilegio essere parte del rilancio della moda e soprattutto sostenere i giovani talenti del settore - ha dichiarato Federica Ronchi, country manager Italy di Clearpay -. Siamo felici di affiancare AltaRoma nel promuovere insieme la creazione di un nuovo futuro per l’industria della moda, un futuro costruito su stilisti emergenti e giovani consumatori».

La società sta facendo passi importanti nel nostro Paese, visto che sono già numerosi i brand di moda, beauty e accessori che hanno integrato Clearpay: una soluzione che permette ai consumatori di pagare in quattro rate nel tempo a interessi zero su siti ecommerce di moda, bellezza e lifestyle.

La partnership con Alta Roma si estenderà oltre il mese di luglio con altre attività previste nei prossimi mesi, che si concentreranno sul sostegno ai talenti regionali della moda.

Oltre ad Alta Roma, Clearpay è il partner principale della London Fashion Week, è il presenting sponsor della New York Fashion Week (NYFW): The Shows ed è sponsor principale dell’Australian Fashion Week.

a.t.
stats