DAL 9 DICEMBRE

Ovs approda nel metaverso con la sua Christmas Land

In occasione della settima edizione del Christmas Jumper Day, tradizione nata nei Paesi anglosassoni, Ovs approderà il 9 dicembre nel metaverso con la sua Ovs Christmas Land, universo digitale sulla piattaforma Roblox.

In questo contesto il retailer organizzerà giochi e altre occasioni di divertimento, abbinate a premi, permettendo agli utenti di raggiungere un albero di Natale di Save The Children.

Il Christmas Jumper Day di Ovs, giunto alla settima edizione, ha infatti un risvolto umanitario legato alla vendita di un maglione natalizio, negli store Ovs e su ovs.it dal primo dicembre. Chi lo acquisterà potrà aiutare Save The Children, sia con una raccolta fondi che destinando una parte della somma spesa per il pull alla campagna Emergenza Fame di questa organizzazione.

Testimonial del progetto è quest’anno Francesca Michielin (nella foto), cantautrice, polistrumentista e, dato non trascurabile, influencer da quasi un milione di follower su Instagram. Un concorso permetterà tra l’altro di incontrarla nella Ovs Christmas Land il 17 dicembre.

L’insegna guidata da Stefano Beraldo, che nel primo semestre 2022 ha totalizzato quasi 706 milioni di ricavi netti (+17,8% sullo stesso periodo del 2021), pensa anche ai negozi fisici: sempre di oggi la notizia che il marchio Piombo ha aperto in corso Italia a Cortina d’Ampezzo uno store di 86 metri quadri, che privilegia materiali riciclati, naturali e rigenerati.

A cura della redazione
stats