Dopo il successo stellare della prima stagione di Emily in Paris, Netflix è pronta al debutto della seconda, a partire dal prossimo 22 dicembre. Per l'occasione le fan della serie strettamente legata al mondo della moda potranno acquistare i capi delle griffe indossati nella serie nello store online, che si apre in colab con ViacomCbs (proprietaria di Mtv Entertainment Studios, produttrice della fiction).
Le spettatrici potranno così comprare gli outfit sfoggiati da Lily Collins e dalle altre protagoniste. Ci saranno i look di Az Factory, marchio fondato da Alber Elbaz, i gioielli di Roberto Coin, oppure i cappelli di Maison Michel, i gioielli di Goossens Paris i guanti di Causse Gantier e i capi di Barrie, tutti marchi di proprietà di Chanel.
Sarà coinvolto anche il marchio di resortwear My Beachy Side, che rimanda agli episodi girati a Saint-Tropez.
Oltre che sullo store online di Netflix, i prodotti saranno in vendita anche su Saks.com e in alcuni punti vendita del department store americano. Nuove proposte arriveranno a gennaio del prossimo anno.