Dal prossimo settembre

White, Super e The One Milano: i saloni donna anticipano di un giorno

Dal prossimo settembre i saloni milanesi della donna anticipano di un giorno: la partenza è il giovedì 19, con chiusura domenica 22. Una strategia sposata da White, Super (nella foto) e TheOneMilano, per meglio intercettare i buyer stranieri e incrementare le presenze.

 

Super conferma la location di via Tortona, nello spazio del Padiglione Visconti, visti i riscontri ottenuti con le precedenti edizioni svoltesi nella location. Confermate anche le sedi di White (via Tortona 27, 31, 35 e 54) e di TheOneMilano (Fieramilanocity).

 

«Il mercato globale della moda donna è in continua evoluzione - spiega Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine – perciò occorre studiarlo sempre da vicino per prevedere i nuovi sviluppi ed essere pronti a prendere le decisioni giuste. Così ci muoviamo per Super, pensando soprattutto alle aziende di accessori e prêt-a-porter femminile che abbiamo coinvolto nel nuovo formato e alle esigenze dei compratori internazionali più sofisticati. Con questo anticipo, deciso dopo un’attenta analisi dei flussi dei buyers esteri, guadagniamo un giorno molto intenso».

c.me.
stats