Dal wholesale alla multicanalità

Replay apre i primi negozi in Colombia

Fashion Box spinge l'acceleratore sull'internazionalizzazione per il suo marchio Replay. Dopo l'intesa siglata lo scorso anno con Paralelo Sa per la produzione e distribuzione delle linee del brand nel mercato colombiano, inizialmente focalizzata sul wholesale, l'azienda si apre a una visione multicanale e apre i primi store. Si parte da Bogotà e Medellin.

 

Nell'ultimo mese sono stati inaugurati infatti un flagship di 120 metri quadri presso il Grande Estacion Mall di Bogotà (che verrà festeggiato con un evento il 25 ottobre), e uno spazio di 90 metri quadri a El Tesoro di Medellin, destinazione di riferimento per lo shopping nella città.

 

Il concept dei due store è stato concepito come una sintesi del valori del marchio, sia in termini di materiali impiegati che di arredi, con il focus rappresentato da un grande Denim Wall e da pareti verdi che rimandano alla natura della Colombia.

 

«La Colombia rappresenta una delle economie più importanti dell'America Latina e offre enormi possibilità di sviluppo per il settore fashion - commenta Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box -. Questi elementi oggettivi, unitamente alle qualità del nostro partner e alla sua trentennale esperienza nel faschion e denimwear, ci inducono a credere in una crescita qualitativa in questo mercato, dove abbiamo registrato ottime performance fino a oggi».

c.me.
stats