Zero distanziamento con le fan

Marella e iBlues cambiano la shopping experience

Marella e iBlues investono sull’omnicanalità per accorciare sempre di più le distanze con il consumatore finale.

La nuova shopping experience studiata per i due brand del Max Mara Fashion Group prevede in primis il servizio di Smart shopping: si contatta lo store, si sceglie via Whatsapp e videocall, si provano a casa i pezzi preferiti e si acquistano solo quelli che piacciono di più.

Whatsapp diventa il canale privilegiato per lo shopping on demand e per ricevere consigli di stile, visionare un nuovo look, conoscere gli orari del negozio di riferimento e prenotare un appuntamento, per una shopping experience più rilassata e in sicurezza.

Con Live chat & style tips è possibile una consulenza di stile personalizzata online, fornita dalle personal stylist di Marella e iBlues, che rispondono in tempo reale, suggerendo abbinamenti e idee in linea con il proprio stile. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18 su Marella.com e iBlues.it.

e.f.
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