DOMANI 11 OTTOBRE

12esima Ceo Roundtable: full immersion su moda, lifestyle e nuove tecnologie a Palazzo Parigi

Ricco il palinsesto della 12esima edizione della Ceo Roundtable di Fashion, in programma domani, 11 ottobre a Palazzo Parigi (in corso di Porta Nuova 1), con 40 relatori appartenenti ai settori moda, lifestyle, beauty e nuove tecnologie. Filo conduttore dei 12 panel di discussione il nuovo umanesimo digitale, ossia la capacità di unire innovazione e dna del made in Italy, come ribadisce il payoff Top of Tech & Italian Excellence.

Il summit occupa tre location all’interno di Palazzo Parigi. La prima è il Salone Belvedere, dove dopo un networking lunch con inizio alle 12.30 e le osservazioni introduttive di Marc Sondermann, moderatore di gran parte dei panel, si entra nel vivo alle 14 con una riflessione su Pushing for Rapid Reset-Architettare esperienze memorabili, a cura di Pietro Negra (ceo di Pinko), Massimo Carraro (presidente di Morellato Group), Mario Davalli (country manager South & East Europe di Cegid) e Christian Nucibella (founder & chairman di FiloBlu).

Alla 14.40 il focus è su The Power of the Brand - Valorizzare il capitale creativo, tema analizzato da Riccardo Sciutto (ceo di Sergio Rossi), Stefano Secchi (managing director di Moschino), Stefano Uggeri (svp Retail di Planet) e Phil Brown (country manager Italia di WorldPay from FIS).

Alle 15.20 è la volta Driving Channel Success - Umanizzare l’esperienza di acquisto, con Davide Tavanello (ceo & co-founder di Hippocrates Holding) e Riccardo Trubiani (chief of staff di Scalapay).

A seguire, alle 15.40, Emanuele Mazziotta (coo di Coccinelle), Lorenzo Osti (ceo di C.P. Company), Irene Rossetto (country lead Italia di BigCommerce) e Michele Simone (director of partnership Southern Europe di Paypal) si confrontano su Unleashing Rapid Growth - Puntare sull’azienda agile.

Dopo il coffee break delle 16.20 le sedi si dividono. La Sala Fashion & Luxury ospita, alle 17, Beyond Transactions - Il valore strategico del dato, argomento sondato da Davide Santillo (Business Functions and Data director di Gucci) e Rocco Corridoni (Industry Lead Fashion & Retail di Lutech).

Sempre alla Sala Fashion & Luxury va in scena alle 17.30 Excellence in the Value Chain - Mantenere la promessa con il cliente, insieme a Laura Benedettino (vp direct-to-consumer di Rossignol Group), Linda La Montagna (digital ecommerce manager di Antony Morato) e Marco Gazzoli (Italy country biz lead di Amazon Shipping).

Alle 18 ci si concentra su Serving Customers Right - Investire nella relazione con il cliente con Jarvis Macchi (global head of Social Media di EssilorLuxottica), Giacomo Viglietta (head of IT di Philipp Plein) e Federico Betti (Business Development leader di Alpenite).

Gli appuntamenti nella Sala Fashion & Luxury terminano alle 18.30 con The Ease of Execution - Vincere con la velocità del set-up. I relatori sono Gio Giacobbe (ceo di Acbc), Andrea Di Nicolò (Ebusiness & Omnichannel consultant di Luisa Spagnoli), Irene Rossetto (country lead Italia di BigCommerce) e Michele Simone (director of Partnership Southern Europe di Paypal).

Dalle 17 è aperta anche la Sala Lifestyle, dove si inizia con The Footfall Conundrum - L’importanza del digitale per il retail. Moderatrice la giornalista di Fashion Angela Tovazzi, che intervista Giuseppe Miriello (digital director E-commerce & Crm di Miamo), Gionata Galdenzi (senior e-commerce manager di Moschino) e Claudio Agazzi (ceo di Retail Tune).

Sempre con la moderazione di Angela Tovazzi si svolge, dalle 17.30, il panel su Governing the Value Chain - La tecnologia come fattore differenziante. Sul palco Enrico Vanzo (ceo e a.d. di Antress Industry), Alessandro Pacetti (global direct-to-consumer di Vibram) e Fabio Canali (president Southern Europe & North Africa di Lectra).

La Beauty Revolution - Un nuovo business con il consumatore al centro va in scena alle 18: la giornalista Annalisa Betti dialoga con Laura Arrigoni (country manager di Benefit Cosmetics-Gruppo Lvmh), Alessandro Mirandola (general manager di Avon Italia) ed Elena Bertaiola (Business Development manager di CoreMedia).

Battute finali alle 18.30 con Annamaria Ganassini (vicepresidente di Istituto Ganassini), Massimo Della Rosa (Web Marketing & Online Sales manager di Bric’s) e Nicola Meneghello (ceo & founder di Thron), a proposito di Innovation is Key - Come intercettare i nuovi bisogni.

Alle 19 è il momento della consegna del premio Young Creative Leader of Tomorrow in memoria di Andreas Schmeidler, seguita da un cocktail.

Per iscrizioni e informazioni ceoroundtable.it


A cura della redazione
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