Domani sulla piattaforma Zoom

Debutta l'E-Commerce Summit di Fashion: un'occasione per parlare di evoluzione digital

Sull'onda del successo delle Ceo Roundtable, Fashion Magazine lancia il primo E-Commerce Summit, un convegno esclusivo dedicato a moda, lifestyle e innovazione tecnologica. Appuntamento domani 25 febbraio sulla piattaforma Zoom con alcuni dei più noti esperti del settore a livello internazionale, che condivideranno esperienze e best-practice, fornendo a un pubblico di addetti ai lavori suggerimenti pratici e spunti di riflessione per massimizzare la propria competitività digitale.

Dopo le osservazioni introduttive del nostro direttore e ceo Marc Sondermann si entra nel vivo con il primo panel, dedicato a Cogliere il momento-Customer insights and growht acceleration. Intervengono Nicola Antonelli, digital cmo di LuisaViaRoma, Fabrizio Viacava, chief digital officer di Etro, Maurizio Alberti, vice president di Mapp Digital e Sarah Curran-Usher, managing director Emea di True Fit.

La partita del valore-designing immersive experiences across platforms è il tema del secondo panel, dove è previsto l'intervento di Jarvis Macchi, head of social media di Luxottica, Riccardo Milani, head of digital di Sergio Rossi ed Elena Scaglia, senior manager di Adyen.

Gionata Galdenzi, senior e-commerce manager di Aeffe Group, Giuseppe Miriello, head of digital di Paul&Shark, Daniela Jurado Jabba, country manager Western Europe di Vtex e Guido Mengoni cdo & partner di Temera si confronteranno infine su Superare le frontiere-integrating channels, localizing benefits.

Nel corso del convegno è prevista l'assegnazione dei Digital Manager of the Year Award istituiti dalla nostra testata.

A cura della redazione
stats