dopo il lancio di dmr trend lab

Dmr Group cresce con la filiale a Londra

Nuova filiale a Londra per Dmr Group: una struttura che sta lavorando in sinergia con gli headquarters milanesi della realtà attiva nell’analisi comunicazionale del mondo del lusso.

Una mossa che rafforza la strategia di sviluppo internazionale della società che può contare, oltre che sulle sedi dirette in Emea, anche su avamposti a New York e Hong Kong. Un network cui si aggiungono la base di produzione di Timisoara e i presidi locali a Parigi e Monaco

Tra i partner già consolidati presenti nella capitale britannica vanno citati, tra gli altri, Burberry, Belstaff e le filiali UK di Chanel, Hermès e Ralph Lauren.

«Siamo certi che agevolare e velocizzare i flussi relazionali con i nostri partner locali contribuirà a consolidare le intese e i rapporti di collaborazione costruiti negli anni - commenta il fondatore di Dmr Group, Vincenzo di Sarli (nella foto) - soprattutto in una fase di rapida e profonda trasformazione delle attività di comunicazione e marketing legate alle nostre analisi su misura».

A marzo Dmr Group ha annunciato inoltre il 
lancio di Dmr Trend Lab, contenitore di idee e approfondimenti di settore con trasmissione periodica di report tematici in ambito moda, lifestyle & entertainment per uso editoriale.

A cura della redazione
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