Dopo il pop up da Takashimaya

Mia Bag: primo monomarca a Tokyo e Usa nel mirino

Mia Bag debutta oggi 25 ottobre, a Tokyo, con la prima boutique monomarca nella metropoli giapponese, che si apre nella zona cool di Omotesando, area vitale per lo shopping, l'arte e il food.

 

Il design del punto vendita è in sintonia con il format e i dettagli stilistici delle boutique Mia Bag di Milano, Firenze, Roma e Forte dei Marmi.

 

L'apertura segue quella recente di un pop up nel department store Takashimaya a Shinjuku, che accoglie i più importanti brand del lusso e dove Mia Bag garantisce la personalizzazione delle sue borse iconiche, che viene realizzata direttamente in boutique.

 

Il brand spinge l'acceleratore sull'estero e in parallelo continua a investire sull'Italia. Dopo i riscontri ottenuti con l'opening di Forte dei Marmi, la prossima tappa sarà Cortina d'Ampezzo, il primo dicembre, quando si inaugurerà un punto vendita accanto all'Hotel de la Poste.

 

Fuori dai confini nazionali, invece, tra gli obiettivi per il futuro c'è l'approdo in America.

c.me.
stats