Le aperture proseguiranno per tutto il 2021

Bikkembergs conferma il piano retail: primi due opening in Russia

Per Bikkembergs l'espansione retail riparte dalla Russia, dove a poche settimane di distanza una dall’altra, sono stati inaugurati due nuovi negozi monobrand , entrambi grazie allo storico partner Vogue Dialogue. Le nuove aperture fanno parte di una strategia di business incentrata su un piano che proseguirà per tutto il 2021, anche all’interno di altri Paesi.

 

Il primo dei due store, aperto nella città di Krasnodar, si estende su una superfice di 120 metri quadrati dove ogni dettaglio è stato studiato per riflettere i valori e la filosofia stilistica di Bikkembergs. Il secondo store è stato di recente inaugurato all’interno del Vegas Crocus City Mall a Mosca (nella foto) con una superfice più estesa rispetto a Krasnodar.

 

All’interno delle due boutique saranno presenti le collezioni uomo, donna e bambino ed anche la nuova categoria gioiello, l'ultima licenza lanciata in ternini di tempo da Bikkbembergs.

 

«Per Bikkembergs la Russia è un paese di forte rilevanza sia in termini di business che di immagine (si ricordi ad esempio la sponsorizzazione della nazionale Russa di calcio agli ultimi mondiali) e grazie al nostro retail partner Vogue Dialogue siamo in grado di raggiungere ottimi risultati di sviluppo sul territorio. In un momento storico così surreale avere un partner solido che crede nel potenziale del brand è sicuramente la carta vincente per il futuro», ha dichiarato Dario Predonzan, chief operating officer di Levitas, società che controlla il brand, commentando il doppio opening.

an.bi.
stats