DOPO LA TRASFERTA A NEW YORK

Lineapelle: con A New Point of Materials porta l'innovazione responsabile a Parigi

Sul filo conduttore dell'innovazione responsabile, Lineapelle sceglie Parigi come nuova tappa del roadshow A New Point of Materials, già protagonista a New York nel mese di ottobre, in concomitanza con il Sustainable Goals Banquet con le più alte cariche dell'Onu: un evento, quello newyorkese, che ha visto il lancio della piattaforma ReClothe di Fashion 4 Development e C.L.A.S.S. Eco Hub.

Il 7 dicembre A New Point of Materials approderà all'Ambasciata d'Italia nella capitale francese, in collaborazione con Ice-Ita (Italian Trade Agency) e C.L.A.S.S. Eco Hub, allestendo un percorso esplorativo tra materiali, accessori e pellami di nuova generazione, accomunati da contenuti green di alta qualità, che verranno raccontati lungo l'intero ciclo produttivo.

Questa sarà l'anteprima di un tour internazionale, che a gennaio prossimo ripasserà dagli Usa per il ritorno in presenza il 26-27 gennaio di Lineapelle New York, al Metropolitan Pavilion di Manhattan, spostandosi successivamente a Los Angeles per poi tornare in Italia, dove dal 22 al 24 febbraio è in programma a Fieramilano Rho una nuova edizione del salone, sempre con A New Point of Materials tra gli highlight.

A cura della redazione
stats