Dopo Mykonos e Porto Cervo

Etro inaugura due pop up in alta montagna e lancia Etro Ski Club Cortina

Dopo un’estate tra le spiaggie di Mykonos e Porto Cervo, Etro per la stagione invernale vola in montagna con due pop up presso le boutique di Franz Kraler a Cortina d’Ampezzo e Dobbiaco, dove per tutte le festività saranno protagoniste le collezioni uomo, donna e home del marchio, oltre alla capsule Etro Ski Club Cortina.

La limited edition prevede pezzi unisex come cardigan, sciarpe, maglie e borse Paisley, declinati nei toni del bianco, rosso e blu notte, tutto contraddistinto dallo stemma esclusivo Etro Ski Club Cortina.

La Etro X Franz Kraler sarà disponibile dal weekend pre-natalizio, il 21 dicembre, presso i due spazi del luxury multibrand store, inaugurando simbolicamente la stagione sciistica dei trend setter amanti della montagna, ma non solo.

L’experience invernale brandizzata rappresenta la terza tappa del progetto itinerante  di collaborazioni lanciato lo scorso luglio con Etro Beach Mykonos, all’interno della boutique Luisa world, ed Etro Beach Porto Cervo, nello store Esmeralda, e si inserisce nel piano di comunicazione e marketing della label, volto a rafforzare la sua presenza sui mercati nazionali e internazionali. 

c.bo.
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