Durante la design week di Milano

Il Garage Traversi torna a vivere: il 7 giugno riapre con Louis Vuitton

L’occasione è la presentazione della nuova collezione Objets Nomades, durante l'imminente design week: Louis Vuitton aprirà il 7 giugno il suo monomarca temporary all’interno del Garage Traversi di via Bagutta 2, per consentire i lavori di ristrutturazione e ampliamento dello spazio di via Montenapoleone 2.

La maison non ha mai ufficializzato la notizia del trasloco, ma da qualche giorno sulla facciata dell’ex autorimessa con affaccio su piazza San Babila è comparso il nome del marchio ammiraglio del gruppo Lvmh, fugando ogni dubbio su chi sia l’inquilino che ridarà vita all’ex Garage Traversi, chiuso ormai dal 2003.

Non è chiaro se i quasi 6mila metri quadrati dell’immobile saranno tutti dedicati all’attività retail o se all'interno troveranno spazio, come riferiscono alcuni rumors, anche uffici e showroom.

Pare certo comunque che la permanenza della maison non si limiterà alla design week: le indiscrezioni, infatti, parlano di un contratto di tre anni. Non resta che aspettare il 7 giugno per saperne di più.

an.bi.
stats