durante la fashion week maschile

Mediterranea torna alla ribalta dal 17 al 20 giugno

I brand di swim, beach e resort wear saranno per la seconda volta protagonisti, dal 17 al 20 giugno durante la fashion week maschile, di Mediterranea, evento B2B che nella sede di via Friuli 26 a Milano prevede la presenza di un numero massimo di 80 brand, su una superficie di circa 3.500 metri quadri e con 5mila compratori invitati da tutto il mondo: tra questi i responsabili non solo di insegne specializzate nei settori di riferimento, ma anche di boutique del ready-to-wear, department store e realtà di spicco dell'e-commerce.

Dell'elenco dei marchi che hanno partecipato alla prima edizione fanno parte, per esempio, Amorissimo, Clara  Aestas, Fisico, Gentry Portofino, Oserée e Sharay.

«Siamo felici di presentare questa seconda tornata - dice Mauro Galligari (nella foto), direttore della comunicazione di Mediterranea, evento "powered by" Studio Zeta e Studio 360 Showroom -. In un periodo così complesso siamo convinti che nuovi appuntamenti business to business come questo, con una forte individualità e identità, possano fare la differenza per i compratori, che hanno bisogno di essere guidati nei loro acquisti, grazie a una preselezione di nomi qualificati e raggruppati in un luogo espositivo dedicato».

a.b.
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