e-commerce

Arriva l'e-shop di Io Donna by Zalando

Un'altra testata editoriale che si lancia nell'avventura e-commerce. Dopo l'esempio di Mondadori con Graziashop.com e quello di Hearst con BestProducts.com, ora tocca al settimanale femminile del Corriere della Sera debuttare nel segmento delle vendite online. In collaborazione con un big: l'e-tailer tedesco Zalando.

 

Sull'home page di iodonna.it, cliccando su "shop", le lettrici potranno accedere direttamente allo store, dove saranno disponibili abbigliamento, calzature e accessori, e ricevere consigli ad hoc dalla redazione moda per costruire un look a regola d'arte.

 

Oltre ad acquisti in tempo reale per uomo, donna e bambino, il sito prevede anche  special sale dedicate alle fan del magazine.

 

Tra le griffe presenti, Dkny, Furla, Karl Lagerfeld, Calvin Klein, Just Cavalli, Patrizia Pepe, Pierre Balmain e Plein Sud.

 

stats