e-commerce

I supermercati Morrisons accelerano nella moda insieme a Kooomo

Lo storico supermarket inglese Morrisons, fondato a Bradford nel 1899 e attivo con 491 store, scommette sul segmento fashion e si allea con la piattaforma di cloud commerce Kooomo per lanciare l'e-store del suo brand di abbigliamento Nutmeg. Il debutto in settembre.

 

A partire dal prossimo autunno i clienti potranno acquistare online i capi uomo, donna e bambino del marchio, tramite il website, i dispositivi mobili e beneficiare del servizio clic&collect, oltre che partecipare ai programmi di fidelizzazione di Morrisons.

 

Nutmeg è stata lanciata nel marzo 2013 con il baby e il kidswear, disponibili attualmente in tutta la catena dei punti vendita Morrisons.

 

A partire da febbraio 2017 il marchio è diventato sinonimo anche di abbigliamento femminile: un'offerta presente per il momento in quasi un centinaio di store.

 

L'intero assortimento da settembre sarà quindi disponibile su vasta scala attraverso l'alleanza con Kooomo, Gartner Cool Vendor 2016 e unica italiana inserita da Gartner (società americana focalizzata su consulenza e ricerca) nel Magic Quadrant for Digital Commerce 2017.

 

stats