E-commerce made in Italy

Barròco: primo anno in crescita e ora arriva il magazine

Creata nel 2018 dal founder & business developer Andrea Panarese, la piattaforma di e-commerce Barròco, che aiuta gli artigiani italiani nel processo di internazionalizzazione e digitalizzazione consentendo la vendita direttamente dal produttore al consumatore, ha registrato nel 2019 un aumento dei volumi di vendita.

Una crescita, quella di Barròco, dovuta sia alle new entry di abbigliamento uomo e l’estensione dell’haute couture donna, sia all’espansione verso nuovi mercati quali Russia, Sud Corea, Regno Unito e Francia.

«Barròco - ha commentato Andrea Panarese - nasce per trasformare e innovare i modelli di business degli artigiani italiani, fornendo gli strumenti, il know-how e un supporto pre e post vendita. Garantiamo servizi digitali tailored, basati sulle specifiche peculiarità aziendali».

La piattaforma è pronta a lanciare il Magazine Barròco, una rivista digitale realizzata grazie a una partnership siglata con un team di professionisti del settore.

 

c.bo.
stats