e-shopping esperienziale

Veepee con le influencer per il Back to School

Partita il 20 agosto, si conclude giovedì 10 settembre l'attività Back To School di Veepee, abbinata a un concorso che permette di vincere una delle Veepee School Box in palio.

Dallo zaino alla cartoleria, dai brand di abbigliamento agli accessori, l'e-tailer ha allestito una flash sales experience sui generis.

«In questi mesi abbiamo avuto la conferma che lo shopping online è un valido alleato per l'organizzazione della quotidianità dei figli da parte dei genitori - afferma Andrea Scarano, country manager Veepee Italia -. La nostra missione è dare ai marchi tutte le migliori soluzioni possibili per le loro digital promotion, con una nostra interpretazione creativa. Da qui nasce l’iniziativa dedicata al rientro a scuola».

La narrazione coinvolge quattro mamme influencer e i loro figli attraverso video-interviste sui canali social di Veepee, in cui raccontano la loro esperienza del primo giorno di scuola.

Si raccontano Gaia Rota, protagonista del blog e relativo account Instagram latendainsalotto, mamma di Lavinia e Brando e in attesa di Nilde; Daniela Zuccotti (nella foto), stylist, fashion blogger e content creator mamma di Viola; Gloria Strabla, giovanissima ed energica mamma di Sophia e Nicolò e infine Valentina Grispo, tutta passione made in Sicily e mamma di Flavia. Quattro donne, quattro esperienze: Gaia, Daniela, Gloria e Valentina spiegano quali sono i piccoli riti ai quali non rinunciano e le loro abitudini per affrontare il primo giorno di scuola, mettendo generazioni a confronto.

In abbinamento al progetto c'è un concorso che permette a 50 clienti di vincere una delle Veepee School Box in palio: box tematiche che contengono un intero kit per affrontare il primo giorno di scuola, quest'anno diverso da tutti i precedenti, con energia e positività.

a.c.
stats