Espansione wholesale

Gismondi 1754: al via la partnership con il gruppo Alfardan in Qatar

Gismondi 1754 prosegue lo sviluppo internazionale: il brand genovese di gioielleria di alta gamma ha infatti da poco siglato una partnership con Alfardan, uno dei principali private player del Qatar.

L’accordo - in linea con i piani strategici, che mirano a consolidare il marchio al di fuori dei confini italiani - prevede non solo l’introduzione di Gismondi 1754 nel mercato locale e l’eventuale vendita dei suoi luxury product attraverso la rete commerciale del gruppo arabo, ma contempla anche la partecipazione alla Djwe-Doha Jewellery Watches Exibition, fiera dedicata al mondo dell’oreficeria e orologeria, in scena fino al 29 febbraio.

«Questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo nella nostra strategia di espansione – commenta Massimo Gismondi, ceo della società ligure -. La partnership punta sulla crescita nel wholesale, anche con l’adesione alle principali rassegne internazionali, dove stiamo ottenendo riscontri positivi».

Gismondi 1754 ha partecipato tra l'altro all'ultima edizione di VincenzaOro, dove ha presentato sei collezioni per il canale wholesale, confermando ordini per 472mila euro.



c.bo.
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