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Al via domani VicenzaOro Winter, anche sui social

Parte domani la nuova edizione di VicenzaOro Winter, il salone dell’oreficeria e della gioielleria, che durerà fino al 23 gennaio. Con circa 1.500 espositori in nove padiglioni, questa fiera si conferma come l’appuntamento nazionale più importante del settore. Inoltre, da questa stagione, sbarcherà anche sui social network.

 

Grazie a un accordo stretto con Domino, agenzia con sede a Torino e a Venezia esperta nel campo dell’interazione digitale, VicenzaOro sarà presente anche sui maggiori social network come Facebook, Twitter e Pinterest, per svelare le tendenze e le evoluzioni del mercato del gioiello durante tutto l’anno, diventando così una fiera virtuale permanente.

 

Il convegno inaugurale, "Ecosistema Italia. The Future. Now." esaminerà l'eccellenza del settore sul contesto internazionale.

 

Tra gli appuntamenti in calendario, i forum organizzati da Trendivision Jewellery+Forecasting, dedicati a buyer e designer e incentrati entrambi sulle nuove tendenze di orologeria e gioielleria. Il 19 gennaio si terrà il decimo simposio: “Il mondo orafo tra tecnologia e innovazione”, curato dalla fiera e da Legor Group, mentre il 20 gennaio si terrà un seminario sul commercio etico, focalizzato sulla regolamentazione dei minerali provenienti da zone di conflitto, e sulla nuova legislazione per gli States, promosso da VicenzaOro, Confedorafi e Cibjo.

 

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