evento alle terme di diocleziano

Per AliExpress (Gruppo Alibaba) scatta l'intesa con Altaroma

In questi giorni si sente molto parlare di AliExpress, la piattaforma di e-commerce del Gruppo Alibaba giunta al nono anniversario che, come ha dichiarato nei giorni scorsi la presidente Trudy Dai, sceglie l'Italia come testa di ponte per i suoi progetti di espansione fuori dalla Cina.

Intanto il portale B2C con oltre 150 milioni di clienti internazionali in oltre 240 tra Paesi e regioni ha siglato una partnership con Altaroma, celebrata con l'evento Mod@ in Italy-AliExpress Fashion Night alle Terme di Diocleziano di Roma.

In attesa di sapere quali sono le iniziative che AliExpress realizzerà insieme all'ente capitolino durante le prossime edizioni della manifestazione, sul sito arrivano i primi 11 marchi made in Italy selezionati insieme ad Altaroma.

Si tratta di Martina Cella, Italo Marseglia, Leo Studio Design, Caterina Moro, Yezael di Angelo Cruciani (nella foto), 011 Eyewear, Adelaide C., Co.Ro., Laura Corner, Michele Chiocciolini e Matteo Maiorano, protagonisti del gala di ieri.

Nella Galleria Alberto Sordi di Roma è inoltre esposto un Magic Mirror, specchio che consente di provare virtualmente un capo e ordinarlo tramite un QR code. 

A cura della redazione
stats