EXPLOIT DI APERTURE

Silvian Heach: nuove bandierine internazionali e turbo all'e-commerce

Silvian Heach, brand ammiraglio del Gruppo Arav Fashion (titolare anche del marchio SH), cambia marcia e inaugura una nuova fase di crescita sul mercato globale, con investimenti a livello retail, wholesale e digitale.

In particolare, in Italia è in agenda il restyling del flagship store aeroportuale di Napoli Capodichino, che inaugurerà con un nuovo format architettonico, e un new opening in franchising a Catania, schedulato per fine marzo 2019.

Parallelamente è previsto un consolidamento dei 600 rivenditori multibrand e delle strategie marketing a loro dedicate. 

Focus anche sugli Emirati Arabi, con partnership e aperture in franchising con Absons Trading LLC: dopo l’opening di Abu Dhabi per settembre 2019 è in calendario una nuova inaugurazione a Dubai. 

Trattative in corso inoltre in Iran per l’apertura ad aprile di uno store Silvian Heach e di uno a insegna SH all'interno dell’Iran Mall di Teheran, mentre a Taiwan e in Russia si consolidano i corner nei department store. 

Obiettivi del 2019 sono il potenziamento delle aperture nel settore del travel retail e il potenziamento del canale e-commerce, gestito da un team interno di risorse specializzate nel digital con a capo Denisa Ianculescu

L’azienda ha chiuso il 2018 con un 5% di crescita e stima un aumento del turnover del 15% nel 2019, con un + 20% per quanto riguarda le vendite online. 

a.t.
stats