già presente nel paese con 15 monomarca

Monnalisa approda nell'e-store cinese Mei.com (Gruppo Alibaba)

Monnalisa ha siglato un accordo con Mei.com, luxury e-store cinese del Gruppo Alibaba, rafforzando la presenza nel mercato asiatico, in un paese dove è già attivo con 15 monomarca.

Mei.com, specializzato in moda, design e beauty, può contare su 1 milione di utenti unici al giorno, 10 milioni di utenti iscritti e oltre 500 brand partner, tra cui molti italiani.

«Considerando che le città del Dragone con oltre un milione di abitanti sono più di 200, l'integrazione tra i nostri negozi in Cina e la crescita online è un'opportunità irrinunciabile», ha commentato Christian Simoni (nella foto), a.d. dell'azienda di childrenswear da 47,7 milioni di ricavi, che ha debuttato in Borsa lo scorso luglio.

Monnalisa parteciperà il 22 ottobre all'Aim Italia Conference di Londra, per illustrare i nuovi progetti legati allo sviluppo del retail. 

a.b.
stats